PRESENTAZIONE LOGO 2019

Domani alle ore 12.00 sarà pubblicato il logo dedicato alla seconda edizione della Lega del Mare. Il successo dell’edizione 2018, ha stimolato l’interesse di altre realtà sportive provenienti da altre regioni. Saranno presenti Campania e Basilicata, la cui delegazione è organizzatrice del torneo, nelle persone del delegato regionale Giuseppe Mele e del responsabile del settore amatoriale Mario Pironti. Confermati i due roster pugliesi Warriors Bari e Fovea Embers, la Calabria rafforzerà la sua partecipazione aggiungendo l’ASD San Giorgio Baseball e Softball alla già presente CUS Cosenza. A questi si aggiungeranno roster del Lazio e della splendida Sicilia.

ll Logo dedicato alla seconda edizione (di cui sopra un dettaglio), rappresenterà il fermento dell’attività nel Centro-Sud Italia che ha il suo motore nel movimento amatoriale. Sei stelle a rappresentare le sei regioni partecipanti.

Domani alle 12 su tutti i social e su questa pagina la pubblicazione del Logo ufficiale della Lega del Mare 2019, nei prossimi giorni tutti i dettagli sui Roster partecipanti.

UFFICIO STAMPA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*