Lega del Mare 2019: i Calendari!

Quindici squadre ai nastri di partenza della seconda edizione della Lega del Mare. Cinque gironi da tre, con gare disputate a concentramento, decreteranno la griglia per la finale unica del 23 Giugno.


I GIRONI

North Division – Dalla culla del baseball italiano, 3 squadre laziali si contenderanno il primato del girone: Nettuno (già solo il nome è una garanzia), Red Foxes Roma e I Dolphins Anzio. Le tre squadre sono all’esordio nel nostro campionato.

West Division – I campioni uscenti Napoli Baseball Softball sfideranno il roster dei cugini acerrani Bulls e Reggia Caserta, formata da ex giocatori e giocatrici con palmares di tutto rispetto.

Mid Division – i Seagulls di Mario Pironti testeranno la crescita dei King Rivello (PZ) e le ambizioni del CUS Cosenza di Massimo Giardina.

East Division – L’esperienza dei Fovea Embers Foggia si scontrerà con i guerrieri Baresi “Warriors” e con la vincitrice della prima edizione della Winter League “Brewers Caserta”.

South Division – La punta estrema d’Italia entra a far parte della Lega del Mare: derby dello stretto tra San Giorgio Baseball Softball Reggio Calabria e Cus Unime Messina, a completare il girone i Vagabundos Casteldaccia Palermo.

Si ripartirà da dove si era finito lo scorso anno. A dare il via alle danze della nuova edizione il concentramento di Foggia relativo alla East Division, il 31 Marzo.

UFFICIO STAMPA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*