MID DIVISION – FIRST ROUND – IL PUNTO

La prima giornata della Mid Division della Lega del Mare 2020 disputatasi in Basilicata a Rivello, è stata interrotta a pochi secondi dalla fine della finale per il terzo e quarto posto a causa di un brutto infortunio occorso a Luciana Labanca. La giovane giocatrice dei Kings Rivello riportava in un’azione di gioco una frattura a malleolo, tibia e perone che ha necessitato in questi giorni di una operazione per fortuna andata a buon fine.

Concordemente le squadre decidevano di rinviare a data da definirsi la finale per il primo ed il secondo posto che avrebbe visto scontrarsi gli Irpinia A’s ed i Seagulls Salerno. Difatti, i salernitani avevano battuto in semifinale i padroni di casa dei Kings con il punteggio di 20-11 in una partita condotta sin dall’inizio e ben giocata da entrambi i team soprattutto in attacco. Gli avellinesi, al loro esordio assoluto nella Lega, avevano sconfitto i Warriors Bari per 18-4 in un incontro mai in discussione.

Insomma, una bellissima giornata di sport funestata da un brutto epilogo.

In attesa di stabilire la data di recupero della finale del primo raggruppamento, la seconda tappa si terrà a Bari il prossimo 27 ottobre.

 

Mario Pironti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*